27 settembre - prima riunione ASNAC

Ciao ragazzi, prima di tutto grazie a chi venerdì 27 settembre è stato presente alla prima riunione del "Comitato promotore" ASNAC. Complimenti anche a chi ha gareggiato quest'oggi a Milano.
Vi scrivo perchè a breve farò girare una bozza dell'associazione atleti con i principi discussi e condivisi sabato scorso (e su internet con gli assenti in queste settimane). Questi sono sostanzialmente l'istituzione di una "casa comune" dell'atleta capace di tutelarci ed unirci in un Direttivo espressione dei molteplici interessi insiti nella categoria al fine di coordinarci al meglio con i rappresentati nelle istituzioni FIC e CONI.

Stiamo vivendo una momento molto importante per la nostra realtà. All'orizzonte abbiamo l'opportunità di dimostrare che la categoria "atleti" è formata da persone capaci di lottare non solo in acqua ma anche fuori per portare avanti una causa comune: gli atleti di tutti i livelli al centro dello sport!
Poichè il Direttivo ASNAC sarà composto, oltre che dal Presidente, da 2 atleti del gruppo "olimpico", 1 del gruppo "Mondiale", 1 del gruppo Adaptive, 1 del gruppo "Universitario", 1 del gruppo Master/Club, 2 del gruppo Junior/U23, esorto i facenti parte ai gruppi Master, Junior/Under 23 e Adaptive a proporsi poichè venerdì scorso questi raggruppamenti non sono stati rappresentati.
Ogni vostra idea o proposta può essere inviata a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o pubblicata su questa pagina FB.
Vi aspettiamo numerosi!

: